Termini e condizioni
Termini di utilizzo del sito

1. Proprietà intellettuale – Diritto d’autore
Le pagine di questo sito sono protette dal diritto d’autore (copyright). In particolare a norma della legge italiana sul diritto d’Autore, il contenuto dei siti è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto dell’Autore. Sia il contenuto che la struttura dei siti sono protetti dal diritto d’autore. In particolare, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito è consentita solo previo consenso scritto dell’Autore. Tutte le opere presentate nel sito sono altresì tutelate ai sensi delle leggi 22.4.1941 n. 633 e 128/04. Ogni riproduzione delle stesse senza il consenso dei rispettivi autori con qualunque mezzo è vietata e perseguita civilmente e penalmente ai sensi di legge.

2. Marchi
I nomi dei prodotti presenti su questo sito sono marchi registrati da. Emotion Box sono protetti dalle normative in tema di tutela della concorrenza e dei marchi. Ogni riproduzione delle stesse senza il consenso dell’Autore con qualunque mezzo è vietata e perseguita civilmente e penalmente ai sensi di legge.

3. Esclusione di responsabilità – Siti di terzi
a) Questo sito può contenere link ad altri siti non appartenenti a Emotion Box
Si precisa che il contenuto di tali siti non può essere controllato da parte di web-project-store e pertanto lo steso non sarà responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso degli stessi.
Resta inteso che il link non comporta alcun avallo da parte dell’Autore in merito al contenuto di tali siti ai quali è fornito un collegamento. Ciò, al solo scopo di facilitare la navigazione in Internet. In particolare l’Autore non è responsabile di qualsiasi violazione di legge o di diritti di terzi derivante dal contenuto dei siti citati.
b) Solo i terzi titolari dei siti per i quali il sito fornisce un link, saranno i responsabili del contenuto di questi siti così come della vendita on line di prodotti e delle relative condizioni di vendita, gestione degli ordini e/o conseguenze derivanti dall’acquisto di tali prodotti.
c) Emotion Box non è responsabile per alcuna violazione di diritto d’autore, marchio o diritto alla privacy che consegua dall’accesso a un sito collegato a questo sito.

4. Esclusione della responsabilità
Emotion Boxè responsabile per i danni derivanti dall’uso di questo sito esclusivamente in caso di dolo o colpa grave. Emotion Box fa quanto è possibile con la normale diligenza per mantenere i siti di sua titolarità privi di virus e malware informatico. Tuttavia, non è in grado di garantire che essi effettivamente lo siano né l’assenza di virus o malware informatico sui dispositivi utilizzati dagli utenti finali per collegarsi al sito.

Diritti del cliente
Diritto di recesso Ai sensi dell’art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti privati di Emotion Box possono decidere di recedere dall’acquisto effettuato. Per rendere il prodotto, il Cliente deve inviare comunicazione a emotionboxsrl@gmail.com
Autorizzato il recesso, dovrà restituire i prodotti per cui chiede recesso entro 10 giorni con spedizione tracciabile a Emotion Box. La spedizione tracciabile include posta raccomandata e corriere ed esclude la posta ordinaria, prioritaria o piego di libri. Il Cliente può rendere solo l’intero prodotto, non solo alcune sue parti.
A norma di legge, il diritto di recesso è escuso per gli ebook. Una volta aperti, non è possibile rendere i seguenti prodotti: audiovisivi, software e consumabili; prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; per beni deperibili o che si modificano velocemente; per l’acquisto di giornali o riviste; per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.
Il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione; Il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia. La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui Emotion Box confermerà di aver ricevuto il prodotto. Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura di Emotion Box comunicare l’accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, Emotion Box metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso. Emotion Box effettuerà il rimborso entro 30 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni succitate e ove il prodotto reso e la relativa confezione abbiano le caratteristiche indicate nella presente comunicazione.